WebStudio
Semplicità e trasparenza con lo studio on-line
Web Studio è la risposta alle esigenze di interscambio informativo e documentale tra gli studi di consulenza del lavoro e le proprie aziende clienti, in termini di certezza ed immodificabilità del dato, di sicurezza e velocità di trasmissione delle informazioni. Il modulo Web Studio è stato realizzato con due distinte funzionalità, aventi le seguenti caratteristiche:
Web-Pres, per l'inserimento delle presenze dei dipendenti via Web
L'utilizzo di questa soluzione permette all'azienda di non dover più compilare fogli presenze cartacei, in quanto le informazioni in essi contenuti (anagrafiche dei lavoratori, i profili orari ecc.) saranno sincronizzate ed aggiornate in automatico da GIS Paghe. Web-Pres storicizza i dati inseriti e permette la stampa dei cartellini presenze in formato .pdf ed .xls. Le informazioni caricate sono certificate dal sistema informativo e lo studio del consulente del lavoro dovrà soltanto verificare quanto precedentemente inserito dall'azienda, evitando di gestire la fase di caricamento dati mensile.
Web-Pres consente di precaricare parametricamente voci di corpo o causali di assenza specifiche, come per esempio trasferte, rimborsi spese, ferie, permessi, malattie, maternità ecc., con la possibilità di gestire i compensi anche dei collaboratori.
Web-Pres è un vero e proprio sistema web nativo, che non necessita di installazione, immediatamente fruibile mediante accesso internet protetto da password. L'azienda può decidere, inoltre, di gestire profili d'accesso in maniera selettiva per i propri dipendenti, per limitare o ampliare la visibilità e la gestione operativa sui dati dei lavoratori.
Web-Doc, per la pubblicazione dei documenti
Web-Doc permette al Consulente del Lavoro di archiviare via web tutti gli elaborati prodotti dalla procedura GIS Paghe, con l'allocazione delle stampe suddivisa non solo per singolo lavoratore, ma anche per utenti terzi, preventivamente autorizzati alla visualizzazione e al download degli specifici documenti.
Ultime News
- 01 Settembre 2017 MEF Ufficio Stampa Comunicato n. 147 POSTICIPATO AL 28 SETTEMBRE 2017 IL TERMINE PER LA COMUNICAZIONE DELLE FATTURE Viene posticipato dal 16 settembre al 28 settembre - [leggi tutto]
- 14 Giugno 2016 Comunicato Stampa N. 107 del 14/06/2016 Proroga termine versamenti derivanti dalla dichiarazione dei redditi dal 16 giugno al 06 lugli - Com. Stampa N.107 del 14/06/2016
Proroga termine versamenti derivanti dalla dichiarazione dei redditi dal 16 giugno al 06 luglio [leggi tutto]
Archivio Notizie »