Pronti al cambiamento? Scegli Gis Ranocchi e scopri le Esclusive condizioni D Software!
GIS – Gestione Integrata Studio, è la suite gestionale del gruppo Ranocchi per i professionisti e le aziende italiane.
GIS Com, GIS Paghe e GIS Azi sono software sviluppati su un’unica piattaforma e base dati per garantire ogni giorno il miglior comfort d’uso, il totale controllo dei dati e la migliore integrazione tra tutte le funzioni gestionali.
Una esperienza di lavoro totalmente nuova anche grazie agli elevati livelli di servizio e assistenza del gruppo Ranocchi e dei Rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia.
Se il tuo spirito è quello di un pianificatore oppure sei un last-minute, con Ranocchi non hai problemi.
Un efficace servizio di conversioni dati da tutti i software della concorrenza, ti permette di realizzare il passaggio a GIS in tutta tranquillità, sicurezza e al momento più opportuno, anche in corso d’anno.
Le nostre condizioni sono sempre le migliori e hanno consentito ai nostri clienti, risparmi superiori al 50% rispetto al canone del fornitore precedente (1).
In ogni caso, se hai un’offerta migliore, D Software rivenditore aderente ti riserva per la sostituzione del software, almeno le stesse condizioni … con un “vantaggio in più”! (2)
La qualità non ha prezzo, ma Ranocchi la rende conveniente!
Incontriamoci: ci piace ed è facile organizzarsi!
(1) Il risparmio superiore 50% si verifica quando i canoni precedentemente applicati dal fornitore concorrente sono più che doppi rispetto a quelli indicati sul listino prezzi Ranocchi.
(2) La formula “Vantaggio in più” è una condizione migliorativa, fornita al potenziale cliente come benefit per la sostituzione del prodotto gestionale, qualora un concorrente applichi condizioni economiche identiche o migliorative rispetto a quelle proposte dalla Ranocchi o dai propri Rivenditori, per il software GIS. Il “Vantaggio in più” è dato da una riduzione del 5% sul nuovo prezzo di riferimento, accordato al nuovo cliente sotto forma di licenze, servizi oppure sconto.
Per accedere alla formula promozionale è necessario:
Nota Bene: l’applicazione delle condizioni promozionali delle formule “Risparmio Certo” e “Vantaggio in più” si intendono “a discrezione e salvo approvazione del fornitore del servizio".